About
Il corpo è il riflesso del cosmo
Turbinii e spinte contrastanti lo investono in costante moto e trasformazione.
Lasciarsi andare, come un soffione al vento, fa perdere noi stessi.
Piantarsi forte, come una quercia possente, rischia di spezzarci in lotta contro le forze.
Si genera un effetto a catena di vuoti ed eccessi che travolge e sconvolge. Ma guardando nel sistema che regola il cosmo, scopriamo che è lo stesso che regola l’uomo.






equilibrio
La somma delle forze è un punto zero
La somma delle forze è un punto zero, dove il movimento si equilibra con la stasi, dove la resistenza si compensa con l’arrendevolezza. Gli influssi si mescolano e riempiono gli uni lo spazio lasciato dagli altri, generando una danza dell’equilibrio che si risolve esteriormente in stasi.
Moto dentro la quiete. Uno stato stabile in cui tutto esiste, coesiste, in una logica di pesi e contrappesi, simmetrie e compensazioni. La soluzione è la conoscenza, l’accoglienza e la padronanza degli stimoli, non la loro esclusione. Tutto fa parte del tutto.
equilibrio
WMN: la medicina non spaventa, armonizza
Noi di WMN ti accompagnamo lungo tutte le fasi della tua vita per condurti con serenità in un percorso di guarigione e riabilitazione che non sia freddo, schematico e allarmante.
Puntiamo sulla trasparenza e la cordialità nel rispondere a tutte le tue domande. Perché per noi non sei un numero o una cartella clinica.
Per noi sei una donna, in cerca di un aiuto professionale, serio e fidato per continuare ad avanzare in questo mondo con un passo più sano e armonioso.



