Dott.ssa Cristina Passadore - Ginecologo Milano

Dott.ssa Cristina Passadore

Ginecologo Milano

Indirizzo

Corso Venezia 2
20121 Milano

Cristina Passadore è una ginecologa di Milano esperta di Omeopatia e Omotossicologia. Specializzata in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Milano, si dedica con passione alla salute e al benessere della donna. Oltre alla medicina tradizionale, negli anni si è avvicinata alla medicina Omeopatica e Omotossicologica, diplomandosi nel 2009 presso la Scuola triennale di Medicina Biologica e discipline integrate dell’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (A.I.O.T.).

Secondo la Dottoressa “siamo un insieme di strutture che funzionano nell’armonia di un tutto e nell’espressione del sé”. Le sue competenze e la sua grande capacità di comunicazione riescono a mettere a proprio agio le sue pazienti, che definiscono la Dott.ssa Passadori scrupolosa e gentile, la loro “ginecologa di fiducia”. Rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi ha bisogno di una ginecologa esperta a Milano.

Esperienza lavorativa – Ginecologa Milano

Terminata la specializzazione in Ostetricia e Ginecologia nel 1997, inizia a collaborare con numerosi istituti e strutture di prestigio della città di Milano come l’Istituto Europeo di Oncologia, il Centro Diagnostico Italiano, la Clinica “L. Mangiagalli”, la casa di cura Istituto Clinico Città Studi di Milano e tanti altri. Entra a far parte di un gruppo di specialisti del poliambulatorio dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Negli anni acquisisce esperienza frequentando, all’interno della Clinica Mangiagalli, ambulatori ginecologici e ostetrici, l’ambulatorio della Menopausa, l’ambulatorio di ecografie ginecologiche e ostetriche di I livello, l’ambulatorio di Patologia della Gravidanza, l’ambulatorio della Poliabortività, l’ambulatorio degli Iposviluppi Fetali oltre che la sala parti e la sala operatoria ginecologica. Attraverso corsi e periodi di training apprende e si impadronisce di tecniche come l’isteroscopia e la colposcopia, esame per individuare eventuali anomalie del collo uterino. Nel 2007 diventa Consulente Tecnico d’Ufficio (CTU) presso il Tribunale di Milano. Inoltre, è una Specialista Referente del Consolato Americano per la cura di pazienti stranieri.

Prestazioni Ginecologiche

  • Pap Test a Milano
    Ginecologia
    Pap Test
  • Colposcopia Milano
    Ginecologia
    Colposcopia
  • Ecografia Pelvica e Transvaginale
    Ginecologia
    Ecografia pelvica e transvaginale
  • Ecografia mammaria a Milano
    Ginecologia
    Ecografia mammaria